Cerca sul sito...

Notizie - Varie
Mercoledì 09 Novembre 2011 12:24
Punto di Accesso al Processo Civile Telematico

Benvenuti nel sito ufficiale del Processo Civile Telematico.

L'accesso all'area privata è consentito unicamente agli utenti abilitati, autenticati tramite smart card.

Sistemi di Consultazione
Punto di Accesso 8-nov-2011 8.40

Si avvisa che, a causa di problemi tecnici in via di risoluzione, il servizio di consultazione Polisweb PCT per gli Uffici Giudiziari dei distretti di Cagliari, Caltanissetta, Catanzaro, Potenza e Reggio Calabria potrebbe risultare indisponibile per alcuni giorni.

Verrà fornita notizia alla ripresa regolare del servizio

Alll'atto dell'accesso al sistema Polisweb e fino a nuova data apparirà quindi il seguente messaggio:
"Siamo spiacenti ma la richiesta non può essere inoltrata.Il messaggio segnalato è il seguente :

776 - ???Eccezione nell'invocazione client SOAP.???"

CENSIMENTO AVVOCATI ESTERNI

Chiedi le credenziali a informatica@ordineavvocati.catanzaro.it

ORGANISMO DI MEDIAZIONE FORENSE presso il COA Catanzaro - nr. reg. 382 Min.Giustizia

Via F.Acri snc