COA CATANZARO - Convenzione con BCC di Montepaone PDF Stampa E-mail
Il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 11 luglio 2017 ha deliberato l’adesione alla proposta di convenzione predisposta dalla BCC di Montepaone, per favorire l’accesso al credito bancario agli iscritti.
Punto nodale della convenzione è la possibilità, per gli Avvocati dell’Ordine di Catanzaro, della concessione di prestiti nella forma di anticipazione su liquidazione delle parcelle con gratuito patrocinio, da parte del Ministero della Giustizia, nella misura massima del 80%  di quanto fatturato per ogni singola liquidazione.

Cliccando qui è possibile scaricare la convenzione intervenuta con la BCC di Montepaone.