ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI CATANZARO - Gli esiti dello scrutinio (del Consiglio e del Comitato pari opportunità) PDF Stampa E-mail

Cliccando sull'etichetta sottostante è possibile visionare l'eleno dei voti attribuiti ai candidati per il rinnovo del

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Catanzaro per l'anno 2018/2019

Comitato per le pari opportunità

A chiusura delle operazioni di spoglio il Presidente della Commissione elettorale, avv. Aldo Aloi, ha provveduto alla proclamazione degli eletti.