×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 975

Il COA Catanzaro ha dato avvio alla procedura per la revisione generale dell'albo avvocati, richiesta obbligatoriamente dalle disposizioni di cui cui alla L. 247/2012.

La procedura sarà curata dalla apposita commissione interna, composta dal vice presidente, avv. Amedeo Bianco e dai Consiglieri avv.ti Massimo Gimigliano e Paola Garofalo.

 

Il modulo, firmato digitalmente, è stato trasmesso a tutti gil Iscritti all'indirizzo di posta elettronica certificata comunicata al Consiglio dell'Ordine e dovrà essere trasmesso ENTRO LA DATA DEL 31 LUGLIO 2020 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Contestualmente alla procedura di revisione albo è stato attivato un servizio di acquisizione di un account di posta elettronica ordinaria sul dominio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Catanzaro

 

In concomitanza con l'avvio della procedura di revisione albi, si ritiene utile rammentare la disponibilità, per gli Iscritti, di un account di posta elettronica ordinaria (PEC) personalizzato con il dominio del Consiglio dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

L'account potrà essere gestito dalla piattaforma webmail ARUBA od integrato in tutti i client di posta elettronica in uso all'utente (Thunderbird, Outlook ed altri)

A breve verrà inserito nel sito istituzionale l'apposito modulo per la richiesta.