Caro Collega,

se ti trovi su questa pagina è perchè sei iscritto al Foro di Catanzaro oppure iscritto a Foro diverso da quello di Catanzaro ed hai necessità di accedere alla piattaforma RICONOSCO per la gestione delle istanze di ammissione al patrocinio a spese dello Stato.

Qualche rapido suggerimento che ti aiuterà nel prosieguo della procedura.

AVVOCATI ISCRITTI AL FORO DI CATANZARO

Gli avvocati ISCRITTI AL FORO DI CATANZARO vengono automaticamente inseriti nel registro degli avvocati abilitati al patrocinio in regime di patrocinio a spese dello Stato successivamente alla delibera di ammissione del Consiglio.

In questo caso quindi la piattaforma RICONOSCO viene utilizzata solo per partecipare ai corsi formativi, verificare lo stato dei crediti conseguiti e modificare i dati anagrafici sull'albo.

Le modalità di utilizzo delle funzioni sono illustrate in un breve video tutorial disponibile nella sezione RICONOSCO accessibile cliccando sul pulsante che segue


AVVOCATI ISCRITTI AD ALTRI ORDINI

 

  • SONO ISCRITTO AD ALTRO ORDINE DEGLI AVVOCATI CHE NON USA RICONOSCO
  • SONO ISCRITTO AD ALTRO ORDINE DEGLI AVVOCATI CHE USA RICONOSCO
  • NON HO MAI CHIESTO L'ACCESSO A RICONOSCO
  • HO SMARRITO O DIMENTICATO LA PASSWORD

In ognuna delle ipotesi sopra riportate è NECESSARIO COMPILARE IL MODULO DISPONIBILE SU QUESTO SITO

Per accelerare i tempi di lavorazione della richiesta è INDISPENSABILE PRECISARE CORRETTAMENTE IL MOTIVO PER CUI IL MODULO VIENE COMPILATO

Dall'invio del modulo all'Ordine degli Avvocati di Catanzaro si prevede normalmente un lasso di tempo compreso tra 12 e 24 ore per la sua lavorazione (domenica e festivi esclusi). Al termine della procedura perverrà all'indirizzo di PEC del richiedente l'avviso di avvenuta attivazione dell'utenza.

 
 
 


LEGGERE l'informativa sul trattamento dati personali da parte del COA Catanzaro

Powered by BreezingForms