Lunedì, 15 Giugno 2020 18:33

DALLA DATA DEL 1 LUGLIO 2020 VIENE MODIFICATO IL SISTEMA DI COMUNICAZIONE DELLE INFORMAZIONI DIFFUSE DAL COA In evidenza

La graduale ripresa delle attività ordinarie presso gli uffici di giustizia segnerà il ritorno agli ordinari sistemi di comunicazione diffusa sul sito istituzionale del COA Catanzaro ed il contestuale abbandono di quello utilizzato nel periodo di emergenza epidemiologica.

La newsletter consentirà a tutti gli interessati (siano o meno Iscritti ad albi o registri del COA Catanzaro) di ricevere le informazioni pubblicate sul sito sul proprio indirizzo di posta elettronica ordinaria.

La ricezione della newsletter richiede la preventiva registrazione sul sito del Consiglio.

A tal fine si precisa che in molti casi sono state riscontrate difficoltà di ricezione da parte degli utenti @libero.it (spesso interessata a messaggi c.d. SPAM di pubblicità non gradita e che tale considera anche quel che arriva dal sito del Consiglio).

E’ pertanto suggerito l’utilizzo di altri account (es. @gmail.com; @hotmail.it) od anche l’attivazione di account personalizzati del dominio del COA Catanzaro (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che potranno essere richiesti gratuitamente utilizzando l’apposito modulo presente sul sito istituzionale.

In ogni momento sarà possibile revocare autonomamente l’iscrizione o sostituire l'indirizzo indicato originariamente con uno nuovo (è ovvio che fino all'annullamento della precedente le comuncazioni continueranno ad essere trasmesse ad entrambi gli account).

La registrazione alla newsletter è possibile cliccando sul pulsante seguente.

Letto 2958 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Giugno 2020 06:52