Lunedì, 08 Marzo 2021 11:38

COA CATANZARO - Manifestazione disponibilità a far parte delle commissioni di concorsi e di procedure di interpello. In evidenza

Il Coa di Catanzaro intende informare i propri iscritti che il Ministero della Giustizia ha inteso procedere alla creazione di una banca dati per la composizione delle Commissioni di concorsi e di procedure di interpello.


Attualmente tale esigenza è sorta in relazione al concorso per titoli ed esame orale, su base distrettuale, per il reclutamento di complessive n. 2.700 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo di Cancelliere esperto.
Per tali ragioni è stata predisposta un’apposita banca dati finalizzata alla raccolta delle candidature per far parte delle istituende Commissioni di esame e valutazione.
A tal riguardo gli interessati potranno manifestare la propria disponibilità compilando il form disponibile al seguente link:


https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=scgreYiQWEi4MCqtRD6fP_pY06BF8qNLjZYKpv045lRUNktCVVM 2VjVHV0ZTSUYxVTVaVEpUTUpDWC4u

La banca dati resterà attiva anche per le future procedure concorsuali. Ai componenti delle Commissioni si applicano le disposizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 24 aprile 2020.

Letto 1724 volte Ultima modifica il Lunedì, 08 Marzo 2021 11:49