Lunedì, 26 Giugno 2023 09:05

MODALITA' PER OTTENERE IL RILASCIO DELL'ATTESTATO DEL CORSO DEI DELEGATI ALLE VENDITE In evidenza

Onde ottenere l'attestato inerente la frequentazione del corso per i Delegati alle Vendite, coloro i quali hanno superato positivamente la prova finale dovranno previamente versare all'Ordine degli Avvocati di Catanzaro la somma di euro 20,00 (venti), per spese di segreteria.

Detto versamento potrà essere eseguito direttamente presso la sede dell'Ordine oppure tramite bonifico sul seguente IBAN: IT42T0538704403000002394324, inserendo quale causale: Nome e Cognome - Rilascio attestato Delegati Vendita - Spese segreteria.

A pagamento avvenuto, l'attestato verrà trasmesso a mezzo mail.

Si comunica che tutti i partecipanti che hanno superato la prova hanno regolarmente frequentato le venti ore necessarie per il rilascio dell'attestato. 

Si allega fac simile modulo di domanda di iscrizione.

Il Consigliere Segretario

Avv. Vincenza Matacera

Letto 1857 volte Ultima modifica il Martedì, 27 Giugno 2023 15:21