In occasione delle prime verifiche eseguite nell’ambito delle operazioni di revisione dell’albo, è emerso che molti colleghi risultano essere privi della polizza assicurativa professionale.

In ragione di ciò, il Coa di Catanzaro, al fine di consentire la sottoscrizione di contratti di assicurazione a condizioni economiche più vantaggiose, invita i colleghi che hanno necessità di stipulare la polizza professionale ad inoltrare sulla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. apposita comunicazione, onde consentire al Coa, in ragione del numero dei colleghi interessati, di poter negoziare condizioni contrattuali più economiche rispetto a quelle “ordinarie” con le varie compagnie assicurative presenti sul mercato, rimettendo poi alla libera scelta degli iscritti con chi sottoscrivere la relativa polizza.

Catanzaro, 04 GIUGNO 2020

 Il Presidente del COA di Catanzaro

Avv. Antonello Talerico

 

A causa di una attività di manutenzione non programmabile dei sistemi dell’area civile del distretto di Napoli, per i depositi telematici potrebbero registrarsi:

    ​Ritardi nella ricezione della PEC relativa ai controlli automatici (c.d. terza PEC); il deposito sarà comunque elaborato e non è necessario reinviarlo.
    Restituzione di una ricevuta di "mancata consegna"; in questo caso è necessario rieseguire il deposito al ripristino del sistema. Conservare la Ricevuta di Mancata Consegna come attestazione dell'avvenuto tentativo di tempestivo deposito dell'atto.

Il completo ripristino del funzionamento sarà tempestivamente comunicato.​