Altri eventi

Altri eventi

CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN DIRITTO SPORTIVO E GIUSTIZIA SPORTIVA "Lucio Colantuoni"

organizzato dall'Università degli Studi di Milano

Il Consiglio Nazionale Forense ha concesso l'accreditamento per n. 20 crediti formativi per il corso di "Amministratore di condominio" organizzato da RendicontoPlus in collaborazione con A.R.C.O., come da documenti allegati.
 
Costo: € 160,00
Durata: 78 ore
Modalità: webinar live + differita
 

 

Giorno 15 dicembre 2021 FORMAZIONE PROFESSIONALE " LA DISCIPLINA DEI DEBITI D'IMPOSTA..." (org. UNCAT)

Giorno 6 dicembre 2021 alle ore 15.00 si terrà una tavola rotonda dal titolo “Etica e Legalità” organizzato dal Lions Club Catanzaro Mediterraneo

Giorno 26 novembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si terrà un convegno dal titolo “Deontologia” organizzato dalla società Mant.a S.r.l..

il Comitato Pari Opportunità, insieme al Consiglio distrettuale dell'Ordine degli Avvocati di Catanzaro, CNF, Cassa Forense, Rete dei comitati degli ordini forensi della Calabria, Consigliere del Lavoro organizzano un corso di alta formazione per la preparazione in tema di antidiscriminazione di genere.

La procedura di composizione negoziata della crisi prevista dal d.l. n. 118/21 affida la procedura ad esperti, iscritti in apposito elenco, che oltre a possedere determinate qualifiche ed esperienze di base, abbiano frequentato appositi corsi di formazione.
Vista l’imminente entrata in vigore dello strumento, il Consiglio Nazionale Forense, con la Commissione procedure concorsuali coordinata dal Cons. Emmanuele Virgintino, ha organizzato un primo corso destinato agli Avvocati e tenuto da studiosi e professionisti di elevata caratura.

Il Corso è limitato ad un numero massimo di 250 partecipanti.

Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Conservatore dei documenti digitali (PERSEO) a.a. 2021-2022, organizzato dall’Università della Calabria. Le lezioni saranno erogate in diretta streaming.

Sono aperte le iscrizioni alla XXII edizione del Corso di specializzazione sulla “Tutela europea dei diritti umani”.